lunedì, aprile 18, 2011

VOGLIE DI PRIMAVERA...

E' un secolo che non scrivo più ma mi è tornata la voglia...spero solo di primavera di sole e di essere nuovamente me stessa. Ho nuotato in acque territoriali straniere, mi sono persa e ritrovata, disperando di non arrivare alla meta e cercando una stella polare che mi guidasse.
C'è stata! Nell'apnea soffocante e nel buio più nero ho seguito il puntino di luce che a sensazione percepivo!
E'stato un viaggio terribile, duro, emozionante, stressante, con apici di gioia e soddisfazione immensi e ricadute che lasciano il segno.
NON E' FINITA! DEVO ANCORA LOTTARE e la guerra è lunga.
Ma accolgo le battaglie con la mente ludica e la visione lucida del guerriero che sta per morire....e ringrazio la natura e le mie buone stelle per lasciarmi ogni volta in vita, più forte e VIVA!!

Nessun commento: